Secondo risultato utile consecutivo per il Real Zancle, ma soprattutto è arrivato un successo, quello contro il Fondachelli (5-2 in rimonta), che ha permesso alla squadra di mister Fiorentino di lasciare l’ultimo posto in classifica.

“Siamo entrati bene in campo, i ragazzi erano molto concentrati e stanno capendo che possono giocare contro tutti. Abbiamo alternato partite buone e altre meno, ma stiamo trovando la strada giusta per risalire in classifica. Speriamo che la fortuna giri anche dalla nostra parte”, queste le dichiarazioni del direttore generale giallorosso, Gianluca Metallo, entusiasta per la prestazione della sua squadra.

Un Real Zancle trascinato dal ritrovato Aloisi, autore di una tripletta: “Si è svegliato perchè ultimamente aveva le polveri bagnate. Un buon centrocampo porta buoni frutti, se girano lì in mezzo allora gira bene tutta la squadra, che è stata molto attenta in difesa. I giocatori stanno facendo il loro dovere, ora cerchiamo di risalire, anche se domenica abbiamo una partita difficile contro il Tortorici. È un osso duro – ha continuato Metallo - ma siamo padroni del nostro futuro”.

Ultimi giorni di mercato anche per il dg, che sta cercando gli innesti giusti per affrontare con maggiore tranquillità la seconda parte di stagione: “Vorremmo optare per qualche ragazzo ’99 o 2000 che ha voglia di giocare e fare bene. Stiamo pagando l’impatto con la categoria, anche perché il livello è più alto rispetto degli anni scorsi. Obiettivi? Non ce li diamo, andiamo avanti di giornata in giornata, pensando a uscire dalla zona bassa del torneo”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 11:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print