Nel girone B, quarta affermazione consecutiva dello Sporting Termini sul campo del Dorothea per 1-2: Palmisano e Sartori firmano la vittoria mentre agli ospiti non basta la rete di Collura. Vittoria di rimonta per il Caronia contro la Virtus Athena per 1-2: Musarra e Catanzaro ribaltano la rete di Basile. Il Real Casale batte di misura 1-0 il Finale grazie alla rete di Luca Troina. La Giardinellese espugna il campo dell'Aluntina per 1-3: reti ospiti di Randazzo e Tahiru mentre Monastra ha segnato per i locali la rete del momentaneo pareggio. Il Calcio Rangers batte di misura tra le mura amiche la Rosmarino grazie alla rete, a due minuti dal termine, di Ortolano. Chiudiamo il girone con la vittoria casalinga del Longi per 2-1 sull'Alcara: Vicario e Fabio sono i marcatori locali mentre Mollica, a venti minuti dalla fine, aveva riaperto il match per gli ospiti.

4^ giornata
Aluntina-Giardinellese 1-3
Calcio Rangers-Rosmarino 1-0    
Dorothea-Sporting Termini 1-2     
Longi-Alcara 2-1
Real Casale-Finale 1-0 
Virtus Athena-Caronia 1-2

CLASSIFICA:
Sporting Termini 12
Caronia 9
Giardinellese 8
Real Casale 7
Calcio Rangers 7
Rosmarino 5
Finale 4
Alcara 4
Longi 4
Dorothea 3
Aluntina 1
Virtus Athena 1

Nel girone C, ancora vittoria per il Real Sud Nino Di Blasi che a Itala batte per 2-1 il Fiumedinisi: Romeo e rigore di Bonfiglio portano i tre punti a casa mentre il rigore di Scarcella non basta alla compagine ospite. Il Cus Unime di mister Smedile espugna il campo della Stefano Catania per 0-1 grazie alla rete del bomber Mirko Alessio Centorrino. La Pgs Luce di mister Liotta cade sul campo del Tortorici per 3-2: la rete di Barbaro e il rigore di Occhino non bastano alla compagine messinese per portare punti preziosi poichè la doppietta di Pintagro e la rete di Vitanza regalano la terza piazza ai padroni di casa. Termina in pareggio per 1-1 la sfida tra Real San Filippo e Fondachelli: Stroncone segna per i padroni di casa mentre Seke ha timbrato il tabellino per gli ospiti. La Saponarese vince 3-0 contro l'Itala grazie alle marcature di Gugliotta, Giunta e Morasca. Prima vittoria stagionale per il Real Zancle per 3-2 contro la compagine mamertina dell'Arci Grazia: Cacciola, Doddis su rigore e Calderone firmano la vittoria mentre Russo e Papale hanno segnato per gli ospiti. 

4^ giornata
Real San Filippo-Fondachelli 1-1               
Real Sud Nino Di Blasi-Fiumedinisi 2-1             
Real Zancle-Arci Grazia 3-2                 
Saponarese-Itala 3-0
Stefano Catania-Cus Unime 0-1               
Tortorici-Pgs Luce 3-2    

CLASSIFICA:
Real Sud Nino Di Blasi 12
Tortorici 9
Cus Unime* 9
Fondachelli 8
Pgs Luce 6
Saponarese 6
Real San Filippo 4
Fiumedinisi 3
Itala* 3
Real Zancle 3
Stefano Catania 1
Arci Grazia* 0

*una gara in meno

Nel girone D, la Robur espugna il campo del Linguaglossa per 0-1 e guadagna la prima posizione grazie alla rete di Alecci dopo venti minuti. Il Furci vince tra le mura amiche per 2-1 contro il Santa Venerina: D'Amico e Di Nuzzo regalano la vittoria alla compagine ionica mentre gli ospiti hanno riaperto la gara con Spina. Pareggio show nel big match di giornata tra Kaggi e Akron Savoca per 3-3: doppietta di Castorina, una rete su rigore, e Leonardi per i padroni di casa mentre Bercolli, Rovito e De Luca per poco non riescono a firmare l'impresa per gli ospiti. La Giovanile Mascali vince di misura per 1-0 contro il Casalvecchio Siculo: match winner Todaro al 68'. Il Pro Librino batte per 1-0 l'Acitrezza grazie alla rete di Pappalardo. Il Lavinaio espugna il campo del Riposto grazie alla rete dell'ex di giornata Rolando Coppola.

4^ giornata
Aps Civitas Linguaglossa-Robur 0-1
Furci-Santa Venerina 2-1
Giovanile Mascali-Casalvecchio Siculo 1-0         
Pro Librino 2012-Acitrezza 1-0          
Riposto Calcio 2016-Lavinaio 0-1      
Kaggi-Akron Savoca  3-3

CLASSIFICA:
Robur 9
Akron Savoca 8
Kaggi 8
Furci 8
Riposto 7
Casalvecchio Siculo 6
Giovanile Mascali 6
Lavinaio S.L.T. 5
Santa Venerina 4
Pro Librino 4
Acitrezza 1
Aps Civitas Linguaglossa 0

Sezione: Le categorie / Data: Lun 12 novembre 2018 alle 11:57 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print