L’Asd Kaggi ha ufficializzato la separazione dal tecnico Giovanni Curró che, quindi, non guiderà la squadra nella stagione 2019/2020.

“A nome di tutti i dirigenti vogliamo esprimere il nostro ringraziamento al mister che, in questi fantastici anni, ha dato tutto per i nostri colori, per la nostra squadra e per i nostri tifosi”, si legge nel comunicato della società messinese per salutare il tecnico che, nonostante la volontà del club, ha deciso di lasciare la squadra.

“Il percorso fatto insieme ci ha regalato grandi soddisfazioni sportive e insieme siamo cresciuti sotto tanti punti di vista. L’Asd Kaggi, tramite il direttore sportivo Adriano Mannino, ha avuto modo di discutere con il tecnico degli obiettivi futuri e della programmazione, prospettando la voglia di poter continuare ad averlo quale guida tecnica anche per la stagione 2019/2020. Purtroppo, per motivi strettamente personali, la sua decisione è stata quella di non proseguire e, rispettosi, accettiamo augurando il meglio per il futuro”.
Dopo l’ottimo campionato di Seconda categoria, concluso in semifinale play-off, la nuova stagione del Kaggi si dovrà aprire con la scelta del nuovo allenatore e la società si è già messa a lavoro per valutare il migliore sostituto.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 23 maggio 2019 alle 09:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print