La Futura Brolo ha comunicato di aver rinnovato per un'altra stagione l'accordo con i calciatori Stefano Pintaudi Alessandro Maiorca. 

Pintaudi, attaccante, è arrivato in prestito dalla Santangiolese la scorsa stagione durante il mercato invernale e ha fatto il suo esordio nel derby contro il Due Torri andando subito in gol: ha mostra durante tutta la stagione caratteristiche da vero leader, un guerriero che si batte su ogni pallone con determinazione e fame. E' risultato decisivo in zona gol con il suo contributo realizzando 7 reti: si tratta, quindi, di un'importante riconferma fortemente voluta dalla società e dallo staff tecnico. 

Maiorca, invece, è un motorino di centrocampo, giunto ormai alla quarta stagione tra le fila gialloblù: rappresenta un importante riconferma e, in questi anni, ha mostrato una grande determinazione e spirito di sacrificio.

Oltre ai due giocatori, il club, nei giorni scorsi, ha confermato anche Martin Starvaggi Giuseppe Lenzo: il primo è un difensore e ormai pilastro della squadra da molte stagioni, mentre il secondo si può considerare un nuovo acquisto visto i numerosi infortuni che lo hanno tenuto ai box nella scorsa stagione, ma la voglia di rivalsa e la sua intelligenza tattica ne fanno un tassello importante per il centrocampo delle aquile gialloblù.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 11:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print