Settimane di attesa ma anche di lavoro in sede di mercato per la dirigenza della Rosmarino, che attende buone notizie dalla Lega sul fronte ripescaggio. Il salto in Prima categoria è un obiettivo importante per il club amaranto, deciso ad allestire un organico che possa ben disimpegnarsi nella nuova stagione.

E così continuano gli annunci che riguardano conferme e nuovi arrivi. Vestiranno ancora la maglia della Rosmarino due militellesi come i centrocampisti Gabriele Ambrogio, classe 1998, e Francesco Blogna, classe 2003, al suo secondo campionato tra i grandi.
Volti nuovi, ma in realtà vecchie conoscenze, sono Antonello Barca e Federico Castrovinci.

Il centrocampista Barca, classe 1997, ritorna in amaranto a distanza di un anno: tante stagioni tra Rocca e Città di Sant’Agata in Promozione, poi due anni consecutivi con la Rosmarino collezionando 38 presenze e 8 gol. Nello scorso campionato il ritorno in Promozione con l’Acquedolcese. 
L’attaccante Castrovinci, altro militellese  rientra dopo l'esperienza con l'Alcara, squadra con la quale ha messo a segno 17 reti, mentre in precedenza ha giocato anche con il Rocca di Caprileone. 
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print