SEZIONI NOTIZIE

1^-Futura Brolo, ritorni importanti: Arasi e Letizia. Arriva Pipitò

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto

Al via le attività della Futura Brolo che, in vista della stagione di Prima categoria, ha iniziato a lavorare: due giorni nella settimana scorsa per conoscersi con i nuovi e incominciare a macinare chilometri. 
Mister Francesco Catalfamo ha potuto vedere all’opera il nuovo team che, alle precedenti conferme, vede aggiungersi i 2001 Mihai Motoc, difensore, ed Alessandro Palmeri, centrocampista. Altra piacevole conferma quella del centrocampista classe 1999, Alessandro Maiorca, che ha già avuto modo di mettersi in evidenza nelle passate stagioni.

Nuovo arrivo, invece, quello di Salvatore Pipitò, anche lui classe '99, proveniente dalla Nuova Rinascita con tanta voglia di integrarsi nel nuovo gruppo. Indosseranno la maglia gialloblù anche Massimiliano Arasi e Claudio Letizia, tra le principali novità in casa brolese: si tratta di due grandi ex che hanno militato in categorie superiori e che hanno sempre dato la loro disponibilità quando la Futura ha chiesto il loro supporto.
Arasi rientra dopo un esperienza nel Due Torri, mentre Letizia si è fatto apprezzare nella passata stagione per la salvezza conquistata con la maglia dell'Umbertina, oltre che per le doti da giocatore anche per quelle da trainer.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
18:19 Fuori Campo Carmelo Elmo è il nuovo allenatore della juniores della Stefanese 11:29 Le categorie 2^-La Saponarese debutta con un tris contro il Provinciale 11:06 Serie D Fc Messina in versione "albiceleste" per rialzare la testa 10:08 Promozione Atletico Messina, Morabito: "Un pari che ci aiuta a crescere"
Lunedì 14 Ottobre 2019
15:08 Acr Messina Messina, l'attesa del miracolo e il lavoro necessario 12:05 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D, Eccellenza e Promozione 11:06 Le categorie 2^-Il punto sui gironi messinesi: risultati, classifiche e marcatori 10:21 Le categorie 1^-Il punto sui gironi messinesi: risultati, classifiche e marcatori 09:56 Promozione Carrello guida l'Acquedolci contro il Supergiovane Castelbuono: 2-0
Domenica 13 Ottobre 2019
22:07 Serie D Fc Messina, Costantino: "Vittoria importante. Il gruppo sta crescendo" 21:27 Acr Messina Acr Messina, Rando: "Tanta amarezza per una sconfitta immeritata" 20:43 Promozione Girone C: risultati, classifica e marcatori della 5^ giornata 20:24 Promozione Girone B: risultati, classifica e marcatori della 5^ giornata 20:03 Eccellenza Girone B: risultati, classifica e marcatori della 5^ giornata 19:39 Serie D Il Palermo scappa, stop Acireale, Licata e Acr Messina. Troina secondo 19:23 Risultati/Classifica 2^ CATEGORIA - Girone C: risultati, classifica e calendario 19:21 Risultati/Classifica 2^ CATEGORIA - Girone B: risultati, classifica e calendario 19:17 Risultati/Classifica 1^ CATEGORIA - Girone D: risultati, classifica e calendario 19:14 Risultati/Classifica 1^ CATEGORIA - Girone C: risultati, classifica e calendario 18:58 Risultati/Classifica PROMOZIONE - Girone C: risultati, classifica e calendario