SEZIONI NOTIZIE

1^-Furnari, il mercato si accende con tre nuovi acquisti

di MNP Redazione
Vedi letture
Giovanni Baglione
Giovanni Baglione

Settimana intensa per la dirigenza del Furnari, che ha dato una accelerata alla propria campagna acquisti, mettendo nero su bianco per tre nuovi acquisti.

Il primo è Giovanni Baglione, forte difensore classe 1990, proveniente da Mazzarrà, si tratta di un ritorno a distanza di tre anni. Giocatore d’esperienza, è un leader del reparto arretrato e, in carriera, ha giocato con Igea Virtus, Due Torri, Ciappazzi, Falcone, Stefano Catania, Terme Vigliatore e Rodì Milici. Baglione ha accettato subito la proposta e del club tirrenico e si è mostrato entusiasta di lavorare e far bene con mister Campisi.

Il secondo innesto è Marcel Milia, fortemente voluto dal presidente Antonio Bonanno. Nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Terme Vigliatore, Tonnarella e Rodì Milici. Il centrocampista, che si è dimostrato uno degli avversari più forti, dopo tanti corteggiamenti vestirà la maglia del Furnari, garantendo quantità e qualità.

Infine, il club tirrenico ha tesserato Giacomo Bertino, per il quale, in realtà, si tratta di un ritorno in campo. Il giovane oliverese, infatti, ha deciso con grande entusiasmo di sposare la causa giallorossa e, dopo problemi fisici e motivi di lavoro, torna sul rettangolo di gioco con la voglia di esprimere tutto il suo potenziale. Duttilità, potenza fisica, un ottimo tiro e una buona tecnica di base fanno di Bertino un elemento dal grande potenziale.


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
17:16 Le categorie 1^-Tre juniores per il Fiumedinisi: Ciatto, Terrizzi e Caminiti 16:41 Serie D Coppa Italia: Fc Messina-Marina di Ragusa al "Fresina" di S.Agata 16:25 Le categorie 3^-Sc Sicilia, si riparte da mister Alessi. Tante conferme e due ritorni 11:13 Le categorie 2^-Due conferme e due ritorni nella rosa della Rosmarino 10:32 Promozione Sporting Taormina tra preparazione e mercato: tesserato Ilardo 09:48 Promozione Lo juniores Giuseppe La Spada è un nuovo giocatore dell'Igea 1946 08:37 Acr Messina Messina, alcune sconfitte possono fare meno male di altre
Martedì 20 Agosto 2019
21:00 Primo piano Addio Reno, la voce amica di tutti i tifosi del Messina 16:42 Le categorie 1^-Aquila Bafia scatenato: tesserato il fantasista Antonino Cambria 14:47 Promozione Barberi resta al timone della Stefanese. Arrivato un nuovo attaccante 13:29 Serie D Fc Messina, altro rinforzo in attacco: ingaggiato Gomes Aladje 10:07 Primo piano Fc Messina: prima uscita positiva, ma il mercato resta aperto
Lunedì 19 Agosto 2019
16:21 Le categorie 2^-Paolic e Lo Duca sono le ultime due novità del Real Gazzi 15:53 L'approfondimento Messina, tra inutili processi indiziari e una realtà tutta da comprendere 15:07 Promozione La Messana cresce e annuncia quattro nuovi giocatori 11:39 Le categorie 1^-Altro doppio colpo per l'Aquila Bafia: Di Bella e Formica 10:57 Serie D Fc Messina, Marchetti firma il primo gol: "Contento della squadra" 10:03 Le categorie 1^-Futura Brolo e mister Francesco Catalfamo di nuovo insieme 09:11 Serie D Fc Messina, Costantino: "Indicazioni importanti ma dobbiamo lavorare"
Domenica 18 Agosto 2019
23:34 Serie D Coppa Italia, l'Fc Messina passa di misura contro la Palmese