Interessante colpo di mercato messo a segno dall’F24 Messina. La società del patron Carmine Coppola, storicamente attenta alla valorizzazione dei giovani, si è infatti assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Daniele Pantano. Il calciatore, nato a Messina il 22 settembre 1999, nella passata stagione si è messo in evidenza tra le fila della Peloro Annunziata, con la cui maglia, in Seconda categoria, ha collezionato una ventina di presenze, impreziosite da tre reti.

Le positive risposte fornite dal terreno di gioco miste a margini di miglioramento notevoli, sono valsi al giocatore il salto di categoria, ma anche l’interessamento di diverse squadre, che durante l’estate hanno provato, invano, ad accaparrarselo.

Un ottimo rinforzo quindi, sia per la formazione Juniores allenata da mister Patti, sia per la prima squadra, con cui Pantano non vede l’ora di esordire: “Ho scelto l’F24, perché a Messina, per un ragazzo della mia età, non esistono vetrine migliori. Qui c’è un organizzazione societaria importante e lavorando sodo, avrò la possibilità di crescere. Voglio ripagare in campo la fiducia riposta in me”.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 17:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print