La seconda giornata di Coppa Sicilia premia Acquedolci e Nuova Azzurra, che si avvicinano al passaggio del turno grazie a due importanti successi interni, mentre la Virtus Milazzo ottiene un buon punto in terra catanese.

Nel triangolare 1, continua anche nella competizione regionale il buon momento di forma dei biancoverdi di mister Armeli che, con un 3-1 maturato nella ripresa, hanno la meglio del Città di Carini: decisiva la doppietta di Iuculano (primo gol su rigore), che apre e chiude il match; in mezzo il raddoppio di Monastra e il momentaneo 2-1 ospite firmato da Serio. Vittoria che lancia l’Acquedolci in vetta al mini girone e per la qualificazione basterà un punto nell’ultimo turno in casa dell’Albatros Fair Play.
Stessa situazione nel triangolare 2, con la Nuova Azzurra che, di misura, supera il San Basilio che, con un punto in due gare, è ormai fuori dai giochi: a decidere il match la rete, al 28’, di Calderone che firma l’1-0 e regala alla squadra barcellonese la possibilità di giocare l’ultima sfida contro il Due Torri con due risultati su tre a disposizione.
Pari esterno, infine, per la Virtus Milazzo, che, nel triangolare 3, non va oltre il 2-2 sul campo dell’insidioso Acicatena. Un’autorete di Spampinato porta in vantaggio i mamertini, quindi, lo stesso Spampinato e Ilardo ribaltano il punteggio prima del definitivo pari siglato da Trimboli.
Etnei eliminati, mentre la squadra di mister Caragliano si giocherà la qualificazione nella gara casalinga contro lo Sporting Taormina.

TRIANGOLARE N.1
Acquedolci 3
Città di Carini 1
Albatros Fair Play 1

3^ Giornata - Mercoledì 7 marzo 
Albatros Fair Play-Acquedolci 
Riposa: Città di Carini

TRIANGOLARE N. 2
Nuova Azzurra 3
San Basilio 1
Due Torri 1

3^ Giornata - Mercoledì 7 marzo
Due Torri-Nuova Azzurra
Riposa: San Basilio

TRIANGOLARE N. 3
Sporting Taormina 3
Virtus Milazzo 1
Acicatena 0

3^ Giornata - Mercoledì 7 marzo
Virtus Milazzo-Sporting Taormina
Riposa Acicatena
 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 22 febbraio 2018 alle 11:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print