Il calciomercato dell’Aquila Bafia sembra interminabile ma, sicuramente, di alto livello. L’ennesimo colpo del club biancorosso arriva in attacco e si tratta del classe 1988 Lucio Ruggeri: un giocatore di categoria superiore che va a completare il reparto avanzato di mister La Rocca.

Ruggeri ha giocato con Igea Virtus e Paganese in Serie C, poi con i campani dell'Ippogrifo Sarno in Eccellenza e conquistando la promozione in serie D. Quindi, dopo il ritorno in Sicilia e veste le maglie di Merì, Pro Tonnarella e Pro Mende, formazione con la quale ha giocato fino alla passata stagione in Prima categoria.

Il prolifico attaccante era un pallino della dirigenza dell’Aquila e, adesso, l’ingaggio si è concretizzato. Oltre all’arrivo di Ruggeri, inoltre, il club ha confermato gli attaccanti Davide Terranova, classe ’98, Santi Milone, classe ’99, e Alberto Torre, altro classe ’99.

Una rosa sempre più competitiva quella di mister La Rocca, che oltre a Ruggeri, nelle scorse settimane aveva anche annunciato l'arrivo dell'ex Virtus Milazzo, Antonio Torre, ma la società non esclude ulteriori interventi e sorprese negli ultimi giorni di mercato.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 09:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print