"Il calcio non è vita ma insegna a vivere", è questo lo slogan della neo società messinese Scuola Calcio Asd "Nicola Tavilla". Lunedì 19 febbraio nella Sala Multimediale di Cristo Re c'è stata la presentazione ufficiale della società del presidente Giovanni Tavilla e del vice presidente Angelo Alessandro

Presentazione nel segno del ricordo di Nicola Tavilla, fratello del presidente, ma anche della solidarietà con la presenza della Associazione Amici di Edy, con la partecipazione del padre del piccolo. 

L'evento ha dato la possibilità alla società di presentare un progetto longevo che ha come obiettivo la crescita del ragazzo, non solo dal punto di vista calcistico ma anche umano.

La cerimonia è stata aperta dal nuovo segretario Francesco Morabito, proseguita dal presidente Tavilla e, a seguire, dal vice presidente Alessandro. Quest'ultimo ha ringraziato i diversi protagonisti per il lavoro che stanno svolgendo all'interno della società e che, con il loro contributo, aiutano quotidianamente la crescita dei ragazzi in qualità di mister, dirigenti e collaboratori nelle varie categorie: Allievi Provinciali, Giovanissimi Provinciali, Giovanissimi Sperimentali, Esordienti e della scuola calcio Under 12,10 e 8.

Tutto nel segno della passione per questo splendido sport e del crescere insieme come una grande famiglia.

Video presentazione uffciale
Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 22 febbraio 2018 alle 16:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print