Il Città di Messina rimane a quattro punti dal secondo posto grazie alla settima vittoria in otto match: a cadere contro la capolista è l'Or.Sa Promosport per 1-2: la premiata ditta Aloisi-Guglielmo regalano i tre punti ai giallo rossi mentre a fine prima frazione aveva accorciato le distanze Russo.

La Jonia Calcio Riposto cerca di tenere il passo della capolista vincendo per 4-0 contro la Folgore: per la compagine locale ha realizzato una doppietta Platania mentre le altre reti sono di Nicosia e Bigi.

Lo Sporting Atene Messina cade malamente al Despar Stadium contro il Camaro di mister Giorgianni: reti nero verdi di Raspaolo, autore di una tripletta, Marretta e Russo mentre l'unica rete dei ragazzi di mister Randazzo è del solito Spanò.

Nel derby sciottiano, il Messina si impone per 0-3 contro la Tirrenia grazie alla doppietta di De Salvo e la marcatura di Gramuglia.

La Free Time batte al Merendino la Messina Soccer School per 5-1: tripletta di Micciulla, Giuttari e Pruiti sono i marcatori locali mentre la rete della bandiera messinese è di Gentile.

Terminiamo il riepilogo con la vittoria della New Eagles per 3-1 contro la Nuova Rinascita: padroni di casa in rete con Panzarella, autore di una doppietta, e Cedro mentre per gli ospiti ha segnato Fava.

Ha riposato la Jonica.

Risultati 8^Giornata    
Camaro 1969-Sporting Atene Messina 5-1
Free Time Club-Messina Soccer School 5-1
Jonia Calcio Riposto-Folgore 4-0
New Eagles 2010-Nuova Rinascita 3-1
Or.Sa. Promosport-Citta Di Messina 1-2
Tirrenia Calcio-Messina 0-3
Riposa: Jonica 

Classifica:
Città Di Messina 22    
Jonia Calcio Riposto 18    
Jonica 16    
Sporting Atene Messina 13    
Free Time 11        
Camaro 1969 11 
Messina 11
Folgore 11        
Or.Sa. Promosport 10        
Nuova Rinascita 7    
New Eagles 2010 6        
Messina Soccer School 0    
Tirrenia Calcio 0

Or.Sa.Promosport-CittàdiMessina
JoniaCalcioRiposto-Folgore
Camaro-SportingAtene
Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 15 novembre 2018 alle 10:26 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print