BERRETTI - Sconfitta casalinga, al “Celeste”, per la squadra di mister Greco con la Paganese. I giallorossi hanno affrontato la squadra campana con lo spirito giusto, ma gli ospiti si sono portati in vantaggio già nel primo tempo. I padroni di casa recriminano per due episodi dubbi nell’area della Paganese. Nella ripresa è aumentato il nervosismo ed è arrivato il raddoppio degli ospiti. Adesso i ragazzi di Greco dovranno rialzare la testa e preparare la sfida di sabato ad Agrigento.

MESSINA 0
PAGANESE 2

Marcatori: 29′ pt Cardone (P) 38′ st Pirozzi (P)
MESSINA: Cinosi; Marciante (Lo Bartolo dal 20′ st), Selvaggio, Alivernini, Di Perna (Crucitti dal 7′ st); Prestifilippo, Bossa, Cavarra, Licata (Gallina dal 34′ st); Pellegrino, Maniscalchi.
A disp. Sanavia, La Greca, Cicala, Velardi, Salpietro, Mulone.
All. Greco.

UNDER 15 - Pareggio a reti bianche per gli under 15 di mister Crisafulli, al “Celeste”, con il Lecce. L’arbitro ha sorvolato, in avvio, su un possibile rigore ai danni dell’attaccante peloritano Bonaventura. Il Messina ha messo in difficoltà la squadra ospite. Da sottolineare la prestazione del portiere Foti, che in più di una occasione ha salvato la porta giallorossa dagli attacchi salentini. Poco da segnalare nella ripresa e partita che si è chiusa sullo 0-0.

MESSINA 0
LECCE 0

MESSINA: Foti, Rubino, De Marco, Calderone, Pulejo, Cangemi (Tiralongo dal 28′ st), Musso, Bertino, Bonaventura (Di Mento dal 39′ st), Iemmolo, Valdesi (Pietanesi dal 20′ st).
A disp. Quartarone, Stimoli, Giacoppo, Iovino.
All. Crisafulli

UNDER 17 - Termina 0-0 anche la gara degli under 17 di Spada, sempre con il Lecce. Messina che ha messo in campo grinta e spirito di sacrificio, mostrando compattezza nei vari reparti. Dopo pochi minuti i giallorossi hanno dovuto fare a meno del difensore Gravera, infortunato. Al suo posto Curseri. Poche le azioni da gol e pareggio che rispecchia l’andamento della gara.

MESSINA 0
LECCE 0

MESSINA: Meo, Ferracane, Gravera (dal 3′ st Curseri), Balsamà, Chiofalo, Salines, Niosi (dal 16′ st Pino), Compagno, Di Vincenzo (dal 40′ st Macaluso), Celani (dal 40′ st De Rosa), Passanante.
A disp. Monescalchi, Mancini, Romeo, Costa, Cafarella.
All. Spada

ALLIEVI REGIONALI - Partita da dimenticare per gli allievi regionali di mister Suria, che dopo la vittoria casalinga contro il Comprensorio del Tirreno, sconfitti a S. Margherita dal Messina Sud.

MESSINA SUD 3
MESSINA 0

Marcatori: Spadaro, Bonanno, Muscarà (MS)
MESSINA: Marino (dal 10′ st Boutahar), Orlando, Saya, Freni(dal 20’pt Cesare), Danzè, Mulone, Lodisco, Crisostamo, Cafarella, Costa, Tilotta, Romeo.
All. Suria

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 23 marzo 2017 alle 09:05 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print