Primo punto in classifica per Torregrotta Rocca di Capri Leone che con il pareggio per 0-0 muovono la classifica alla terza giornata di campionato. Primo punto guadagnato da mister Palmeri in Eccellenza, passi in avanti per squadra e allenatore in questo torneo, ma alla fine il cammino di entrambe le squadre resta ancora troppo corto. Il pareggio lascia il retrogusto amaro dell’occasione mancata, al cospetto delle tante buone occasioni create su un campo lento e con le porte apparse strette agli attaccanti pur a distanza minima.

Il conto è presto fatto; nel primo tempo Basilio Ceraolo ha avuto due possibilità sotto porta non sfruttate, Natale Gatto poteva essere più fortunato invece che prendere la traversa. Nel secondo tempo è pericoloso ancora Gatto, mentre Matera a un metro dalla porta non riesce ancora a segnare. Lo stesso vale per Ignazzitto su assist fornito dal neo entrato Raveduto. Nell’ultima parte di gara spazio a Ninni Carrello ma il pareggio a reti bianche è comunque già scritto.

I padroni di casa hanno agito in contropiede creando solo a livello potenziale qualche pericolo per la difesa. Sul finire di gara il capitano Gianluca Galati è stato costretto a commettere fallo sull’ex Venuti, già ammonto è stato dunque espulso. Mancherà contro il Biancavilla sabato prossimo, sperando però di trovare il gol e di essere più fortunati.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 19:06 / Fonte: Usd Rocca di Capri Leone
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print