L'Usd Camaro 1969 comunica che martedì 25 luglio prenderà il via la preparazione della prima squadra in vista della stagione sportiva 2017/2018. Il gruppo si radunerà nel pomeriggio al campo sportivo “Marullo” ed inizierà a lavorare agli ordini del tecnico Antonio Alacqua e del suo staff.

Nel corso della prima settimana la squadra lavorerà fino a sabato 29 luglio al ritmo di una seduta pomeridiana al giorno. Dal 31 luglio fino al 13 agosto sessioni di allenamento sia al mattino che di pomeriggio.

La società comunica inoltre di avere definito la composizione dello staff medico che supporterà la prima squadra e le formazioni del settore giovanile nel corso della stagione sportiva 2017/2018.

Il medico sociale sarà il dottore Giancarlo Quattrone, responsabile del centro gestionale screening dell’Asp 5, che sarà affiancato dal dottor Roberto Savica, altro volto nuovo all’interno dello staff.

La società continuerà inoltre ad avvalersi della competenza e del prezioso apporto di due punti fermi dello staff medico neroverde degli ultimi anni, il fisioterapista Paolo Scuderi e il massaggiatore Giovanni Lombardo. Ad arricchire ulteriormente il team di professionisti del settore sarà il fisioterapista Marco Marchese.

Un importante accordo è stato, inoltre, raggiunto con il centro medico polifunzionale “New Delta”, presso il quale i calciatori del Camaro effettueranno le visite mediche e sosterranno le terapie di recupero in caso di infortuni sotto la supervisione del dottor Roland Herberg, cardiologo e medico dello sport, e del fisiatra dottor Simone Peditto

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 15:36 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print