Breve, ma intensa parentesi di mercato per il Pistunina che chiude le due settimane di trattative con l’ingaggio dell’attaccante classe ’95 Giovanni Grazioso. Reduce dalle esperienze con Real Aci e Megara Augusta, andrà a colmare nello scacchiere di mister Raciti il vuoto lasciato dalla partenza di Damiano Lo Giudice. Percorso inverso per il centrocampista Mohamed Sanogo, la cui esperienza al Pistunina è durata appena una settimana, dopo aver trascorso i primi mesi della stagione con l'Igea Virtus: il centrocampista classe '98, alla terza squadra dell'anno, approda al Real Aci in prestito.

L'acquisto di Grazioso si aggiunge a quelli già ufficiali di Marziale, Di Maggio, D’Arrigo, Bellamacina (in prestito dall'Atletico Catania) e Miuccio.

Salutano la compagnia, oltre al difensore Andrea Puzone e al centrocampista Nino Fonti (addio maturato da qualche settimana), anche il portiere Privitera e i giovani Russo, Miduri e Dell’Acqua. Sei partenze che si uniscono a quelle di Lo Giudice (Città di Messina), Sylla (Licata) e Buscema (Real Rometta).

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 20:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print