È ancora una volta il Despar Stadium il campo principale del girone B di Eccellenza: nella 18^ giornata, la terza di ritorno, il Camaro di Michele Lucà vuole mettersi alle spalle il pessimo inizio del 2019 ma i neroverdi, quarti a -4 dal trio di vetta, se la vedono proprio con una delle capoliste, il Marina di Ragusa reduce dal 3-1 interno contro il Catania San Pio X, che questa settimana, dal canto suo, ospita il Palazzolo, anch'esso in testa.

L'altra prima della classe, il Biancavilla, va in casa del Paternò che prova l'assalto al quinto posto di un Ssd Milazzo atteso dal turno di riposo. Occasione sorpasso anche per il Terme Vigliatore, impegnato in casa del Santa Croce che in casa della Jonica, domenica scorsa, è tornato alla vittoria e si è rifatto sotto per le zone alte. 

In coda, turno fondamentale proprio per la squadra santateresina di Mimmo Moschella, che ospita l'Atletico Catania in uno scontro diretto che all'andata finì 4-0 per gli atletisti. Un risultato positivo sarebbe di vitale importanza per avvicinarsi proprio agli avversari di turno, ma anche per provare a evitare il ritorno del Città di Rosolini, attualmente a -1 e ospite del Giarre in questa giornata, oltre che per staccare ulteriormente il fanalino di coda Real Aci. L'ultima in classifica, a quota 5 punti in graduatoria, questa settimana è ospite del Città di Scordia.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 16:03
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print