Vigilia di gara per le formazioni che militano nel girone B di Eccellenza, tutte in campo domani in contemporanea. Sarà una giornata cruciale per le squadre messinesi, una delle quali, il Milazzo, osserverà il turno di riposo e potrà così "studiare" le altre. La squadra di mister Ferrara ha conquistato la scorsa settimana il suo primo punto in classifica al pari del Camaro, che domani sarà atteso da una delle trasferte più lunghe dell'anno, sul campo del Marina di Ragusa. Una gara non semplice per i ragazzi di Lucà, che vogliono trovare la prima vittoria in campionato. Chi vuole tenere vivo il momento positivo è il Terme Vigliatore, attualmente al primo posto con 4 punti e atteso dalla gara interna contro il Santa Croce. Al "solito" Genovese il compito di trascinare i suoi verso un altro successo, nel tentativo di staccare le altre tre foramzioni in vetta alla classifica: il Biancavilla, che ospiterà il Paternò, il Rosolini, che attende il Giarre, e il Palazzolo, impegnato in casa contro il fanalino di coda San Pio X.

Seconda trasferta consecutiva per la Jonica, che cerca l'immediato riscatto dopo il ko della scorsa settimana. Avversario di turno per i ragazzi di Moschella sarà l'Atletico Catania. Infine, eccezionalmente ad Acicatena, si giocherà Real Aci - Città di Scordia, con quest'ultima a tornare in campo dopo il turno di riposo. 

Nel gruppo A, invece, torna in casa ma sarà atteso da un vero big match il Città di Sant'Agata, che dopo la goleada di domenica scorsa affronterà il Canicattì, a punteggio pieno dopo due giornate. Gara tutta da vivere tra due delle formazioni di maggior caratura del raggruppamento. 

Girone A - 3a giornata
Alcamo-Pro Favara 
Città di S.Agata-Canicattì  
Dattilo Noir-Marsala 1912
Geraci-Castellammare Calcio 94
Licata-Partinicaudace         
Mazara-Castelbuono
Mussomeli-Nuova Città di Caccamo 
Parmonval-Cus Palermo        

Girone B - 3a giornata
Atletico Catania-Jonica F.C.
Biancavilla-Paternò              
Città di Rosolini-Giarre                 
Marina di Ragusa-Camaro          
Real Aci-Città di Scordia                    
Palazzolo-Catania San Pio X      
Terme Vigliatore-Santa Croce
Riposa: Milazzo

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 22 settembre 2018 alle 11:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print