Si muove con sapienza il Monopoli che, dopo aver affidato la carica di direttore sportivo ad Alfio Pelliccioni, ha consegnato le chiavi della panchina a Massimiliano Tangorra. Per l’allenatore barese si tratta di un ritorno dopo l’esperienza maturata nel 2015/16: “Una grande opportunità per rientusiasmare l’ambiente e gettare le basi per un campionato più ambizioso” si legge sul sito ufficiale del Monopoli.

Tangorra avrà a disposizione un valido e collaudato staff, già nominato dalla società: Domenico Caricola (allenatore in seconda), Giacomo Cofano (preparatore atletico), Alfredo Piarulli (team manager), Francesco Monaco (preparatore portieri), Vito Santeramo (collaboratore tecnico e match analysis).

Intanto, i vertici societari, per preparare al meglio la fase preparatoria al campionato hanno già programmato le fasi del ritiro. Si comincerà con anticipo il 13 luglio 2017, presso lo Stadio “Vito Simone Veneziani”, per il primo saluto ed abbraccio con tutta la tifoseria e proseguirà nei giorni 14 e 15 luglio. Il 16 luglio invece è prevista la partenza per il ritiro marchigiano di Genga, località collinare che ospita le famosissime Grotte di Frasassi. La comitiva biancoverde rimarrà in terra marchigiana fino al 3 agosto. Se invece non parteciperà alla Coppa Italia allora i biancoverdi si fermeranno per ancora altri due giorni.

Sezione: Avversarie / Data: Mer 21 giugno 2017 alle 15:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print