La matricola Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Pino Rigoli che sostituisce così Ciccio Cozza trasferitosi al Taranto e che, nelle scorse settimane, era stato accostato anche al Messina. La proprietà bianconera e il tecnico originario di Raccuja hanno trovato l'intesa per un contratto della durata di due anni che avrà inizio ufficialmente domenica 1 luglio. Nessun dubbio, nessuna esitazione da parte della proprietà per una scelta presa con largo anticipo:
"Siamo felici di aver raggiunto l'intesa con il mister – si legge nel comunicato diffuso dal club - che non è stata mai messa in discussione. Il contratto che lo legava con il Catania era l'unico cavillo che ha tardato la nostra comunicazione ufficiale", ha affermato il patron Giuseppe Leonardi.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, il quinto della gestione Leonardi, si svolgerà nella prima settimana di luglio, all’inizio ufficiale della nuova stagione.

Infine, il club siracusano ha annunciato anche la separazione dal direttore generale Alberto Finocchiaro che, per motivi professionali e lavorativi, non potrà continuare a collaborare con la Sicula Leonzio “ringrazia per l'egregio lavoro svolto, in linea con i programmi societari che hanno beneficiato della professionalità e abnegazione del direttore generale che ha sposato la causa bianconera per la stagione 2016/2017. Una collaborazione che sarà ricordata senza alcun dubbio vincente”.
 

Sezione: Avversarie / Data: Gio 22 giugno 2017 alle 13:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print