Sono giorni importanti per la Meriense, che sta programmando la prossima stagione calcistica che vedrà i biancorossi disputare ancora il campionato di serie C2 di calcio a 5. Le prime novità si registrano a livello societario con il presidente Nicola Cicciari che sarà affiancato da Mimmo Cattafi, divenuto vice-presidente del team meriense. L’organigramma è completato dall’altro vice-presidente Lino De Gaetano, dal dirigente Carmelo Genovese, dal segretario Pippo Cutrupia, dal team manager Giovanni Bambaci, dal direttore tecnico Pietro Mandanici e dal responsabile medico Giuseppe Scolaro.

Il quadro societario rimane in evoluzione e non sono esclusi ulteriori nuovi ingressi nella compagine dirigenziale. L’altro nodo da sciogliere riguarda invece la guida tecnica della Meriense. L’obiettivo è quello di ingaggiare in panchina l’esperto tecnico barcellonese Antonello Campo, con Peppe Bucalo che invece ricoprirebbe la carica di assistant coach.

La base solida della squadra verrà riconfermata e vari contatti sono stati avviati, dal team manager e dal direttore tecnico, per alzare il livello tecnico con 3-4 calciatori di esperienza oltre a 2-3 under di talento per migliorare la posizione della passata stagione.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati tramite comunicato alcuni accordi di partnership con attività leader nei propri settori.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 22 giugno 2018 alle 10:08 / Fonte: Meriense
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print