Cade il Sant’Antonino, sotto i colpi dell’Or.Sa. Torre e Saia fanno il bis, Scilipoti e Scarpaci graffiano, così Scarcella e D’Angelo leniscono soltanto le amarezze.
Goleada Siac sulla Ludica Lipari. Per Roccamo e Ruvolo sarà doppetta ma in gol ci vanno anche Boccaccio, Manna, Cento, Piccolo e Bonura. Rispondono Mario (2) e Felice Puglisi (2): non basterà ad impedire la sconfitta.
Il Pompei di misura si impone sul Montalbano e ringrazia Gambino (2), Gennaro (2) e Giordano. Giuseppe Puglisi (2), P. Puglisi e Forzano raccolgono soddisfazioni soltanto personali.
A Villafranca cala il poker il Barcellona: Sofia(2), De Pasquale e Sceusa scrivono il proprio nome nel tabellino.  
La Meriense non fa sconti al fanalino di coda Akron Savoca. Mendolia è mattatore con cinque reti, Schepis (2), Miano e Lanza chiudono il cerchio.
Corsara sul terreno della Libertas Zaccagnini, la Nike Club Giardini. Kumanaku per la bandiera ma in termini di punti hanno altro peso i gol di Alessandro (3), Antonio (2) Puglisi e Di Costa.

Risultati:
Libertas Zaccagnini – Nike Club Giardini 1-6
Or.Sa – Sant’Antonino Futsal 6-2
Sporting Villafranca – Città di Barcellona 0-4
Meriense – Akron Savoca 9-1
Siac – Ludica Lipari 11-4
Pompei – Montalbano 5-4

Classifica: Pompei pt35, Città di Barcellona pt33, Nike Club Giardini, Sant’Antonino pt29, Siac pt27, Montalbano pt25, Libertas Zaccagnini, Sporting Villafranca pt23, Or.Sa pt21, Meriense pt19, Ludica Lipari pt11, Akron Savoca pt1

 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 21 febbraio 2018 alle 11:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print