Un Pompei cannibale chiude in bellezza, battendo 7-6 il Città di Barcellona che, nonostante tutto, resta secondo. Gennaro (3), Gambino (2), Scucchia e Giordano timbrano il successo, agli ospiti non bastano De Pasquale, Sofia, Coppolino e Bertè. Chiude il podio la Siac, Bruno (2), D’Emilio, Boccaccio, Manna e Piccolo liquidano l’Orsa: di Presti e Scilipoti le reti della bandiera.

Anche Nike Club e Sant’Antonino si prendono i play off. Gli Jonici sconfiggono la Meriense grazie ad Intelisano (2), Alessandro e Antonio Puglisi, Rizzo e Di Costa. Schepis fa il bis, ma è utile solo alle statistiche.

I barcellonesi, dal canto loro, pareggiano 8-8 a Montalbano: Alessandro Puglisi (3), Forzano (2), Casella (2) Pantano fanno esultare i locali, con Puglisi (4), D’Angelo (2), Coppolino e Tomasello replicano gli ospiti. Poker per Kumanaku, doppiette per Barbaro, Di Salvatore, Bellinvia, Torre e Bucca, fa festa la Libertas Zaccagnini, il Villafranca, già salvo, cade sebbene Maggio (2), Pirrone e Mastroieni cercano di tenerlo a galla.
Arrivano a tavolino tre punti inutili all’Akron Savoca, la Ludica Lipari non si presenta.

Risultati:
Pompei – Città di Barcellona 7-6
Or.Sa – Siac 2-6
Nike Club Giardini – Meriense  2-6
Montalbano – Sant’Antonino Futsal 8-8
Libertas Zaccagnini – Sporting Villafranca 12-4
Akron Savoca – Ludica Lipari 6-0 (a tavolino)

Classifica: Pompei pt50*, Città di Barcellona pt43**, Siac pt42**, Nike Club pt41**, Sant’Antino Futsal pt37**,  Montalbano, Libertas Zaccagnini pt31, Sporting Club Villafranca pt29, Meriense pt27, Or.Sa pt24***, Ludica Lipari*** pt20, Akron Savoca pt4****

*Promosso in Serie C1
** Ai play off
*** Ai play out
**** Retrocesso in SerieC2

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print