L'ottava giornata si apre con la vittoria della G.E.A.R. Sport per 3-1 su La Garitta Acireale: doppietta di Tamurella e la rete di Alessandro regalano la vittoria e la vetta della classifica.

Segue al secondo posto il Catania C5 che ha impattato sul pari per 3-3 contro il Città di Leonforte: padroni di casa a segno con la doppietta di Di Benedetto, autore di una doppietta, e Nicotra mentre per gli ospiti hanno timbrato il tabellino Ipsale Federico, doppietta, e Ipsale Luca.

Il Meriven di mister Di Dio conquista i tre punti grazie alla vittoria in casa del Futsal Gela per 1-3: D'Angelo, Roccamo e Giordano hanno regalato la vittoria alla compagine di Santa Lucia del Mela. La rete della bandiera locale lo ha siglato Infurna.

L'Augusta espugna la Palestra Montepiselli per 1-5 contro la Pgs Luce: per la compagine ospite reti di Danso, autore di una doppietta, Spinelli, Passanisi e Di Stefano. Per la compagine messinese di mister Battiato aveva pareggiato con Marco Raffa.

Il Mortellito di mister Carnazza ha battuto per 4-2 l'Inter Club Villasmundo: per i barcellonesi doppietta di Piccolo,reti di Miragliotta e Mandanici mentre alla compagine ospite non è bastata la doppietta di Caggegi.

La Siac guadagna un punto prezioso sul campo di Belpasso per 2-2 contro La Madonnina: doppietta di Campisi per la compagine locale mentre per i ragazzi di mister Fede hanno siglato le reti del pari Piccolo e Bruno.

Terminiamo il riepilogo con il bellissimo pareggio per 4-4 tra Città di Sortino e Kamarina: padroni di casa a segno con Bonanno, autore di una doppietta, Magnano e Rubino mentre per la compagine di Santa Croce Camerina Gulino, doppietta, Schembari ed Emmolo siglano le reti ospiti.

8^Giornata
Catania C5-Città Di Leonforte 3-3
Città Di Sortino-Kamarina 4-4
Futsal Gela-Meriven 1-3
G.E.A.R.Sport-La Garitta Acireale C5 3-1
La Madonnina-Siac 2-2
Mortellito-Inter Club Villasmundo 4-2
Pgs Luce-Augusta 1-5

Classifica:    
G.E.A.R. Sport 18    
Catania C5 16
Augusta 16
Meriven 16    
Siac 14        
Città Di Leonforte 13    
La Madonnina 12        
Mortellito 12    
Inter Club Villasmundo 11        
La Garitta Acireale C5 10        
Città Di Sortino 8    
Kamarina5    
Futsal Gela 3    
Pgs Luce 3

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 09:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print