Un pari e tanto spettacolo. Finisce 2-2 il derby tra Pgs Luce e Città di Oliveri. Granata apre le danze, Coppolino ed Interdonato ribaltano il pariziale, Irrera, nel recupero, fissa il risultato.
Colpaccio della Peloritana che sbanca Kamarina e si rilancia in chiave salvezza. Magazzù (2), Colavita (2) e l’ autogol di Zisa sul gong regalano ai giallorossi un successo fondamentale. Non sono sufficienti ai locali la tripletta di Alessandrà ed il sigillo di Buzzone.
Al Meriven non basta il cuore. Gitto (2) e Di Dio provano a spaventare i ragusani ma la capolista non si scompone e replica con il bis di Corallo e i graffi di Aprile, Mittelman, Gambuzza e Di Benedetto.
Troppo Leontinoi, a Barcellona, per il Mortellito. Passanisi (3), Baudo (2), Netti e Barraco sono un uragano, di fronte al quale ben poco possono gli uomini di Carnazza. Utile esclusivamente alle statistiche il gol di Giordano.

Risultati
Arcobaleno Ispica - Meriven 6-3
Augusta - Inter Club Villasmundo 4-2
Kamarina - Sport Club Peloritana 4-5
La Garitta Acireale - Futsal Mascalucia 1-3
Mortellito - Leontinoi 1-7
Pgs Luce – Città di Oliveri 2-2
Sporting Catania - La Madonnina 4-3
 

Classifica: Arcobaleno Ispica pt40, Leontinoi pt32, Futsal Mascalucia pt31, Sporting Catania pt24, La Garitta Acireale pt23, La Madonnina pt20, Augusta, Pgs Luce pt19, Città di Oliveri pt18, Meriven pt17, Kamarina, Mortellito pt16, Inter Club Villasmundo, Sport Club Peloritana pt9.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 23 gennaio 2018 alle 10:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print