Luci della ribalta per il Città di Oliveri che batte 4-3 la già retrocessa Peloritana e si garantisce un piazzamento play off. Formazione di mister Spinella in gol con Di Nuzzo, Interdonato e Coppolino. Un’autorete, D’Urso e Morabito rendono meno amaro il passivo ma non cancellano le amarezze di una stagione sfortunata.
Si salvano, invece, tutte le altre messinesi impegnate nel torneo. Alla Pgs Luce basta un pari al cospetto del Futsal Mascalucia: Branca e Mondi sanciscono l’1-1.
Piccolo (2), Massaro (2), Miragliotta e Costantino timbrano il cartellino e regalano la permanenza al Mortellito. Campisi e Caspanello non bastano alla Madonnina per evitare i play out.
Tripletta per Gitto, doppietta di Accetta, Di Dio completa il quadro: il Meriven sarà ancora in C1 il prossimo anno, merito del 6-4 a domicilio dello Sporting Catania

Risultati:
Augusta – Arcobaleno Ispica 3-8
Kamarina – Leontinoi 15-3
La Garitta Acireale – Inter Club Villasmundo 3-1
Mortellito – La Madonnina 6-2
Città di Oliveri – Sport Club Peloritana 4-3
Pgs Luce – Futsal Mascalucia 1-1
Sporting Catania – Meriven C5 4-6

Classifica: Arcobaleno Ispica pt67*, Leontinoi pt53**, Futsal Mascalucia pt44**, Città di Oliveri pt40**, Kamarina pt39**, Mortellito, La Garitta Acireale pt37, Meriven C5, Sporting Catania pt35, Pgs Luce pt34, La Madonnina pt33***, Augusta pt29***, Sport Club Peloritana pt13****, Inter Club Villasmundo**** pt12
 

*promossa in Serie B
** ai play off
*** ai play out
****retrocesse in Serie C2
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 10:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print