Il primo comunicato della stagione 2019/20 della società Pgs Luce è la conferma del direttore generale del Calcio a 5, Emanuele Cardaciotto. Il presidente Fabrizio Caratozzolo ha voluto continuare il percorso, iniziato diverso tempo fa, con il suo uomo fidato e grande conoscitore del futsal messinese e non solo. Ricoprirà il suo ruolo in prima squadra ma anche nel settore giovanile come nelle passate stagioni. 

" Anche per la prossima stagione sportiva, il direttore Emanuele Cardaciotto, sarà parte integrante della Pgs Luce.
Accordo raggiunto pochi giorni fa dopo aver analizzato e rifiutato alcune offerte anche a livello istituzionale. Emanuele Cardaciotto continuerà ad essere uno dei collaboratori più stretti del presidente Fabrizio Caratozzolo. Nelle ultime due stagioni, è riuscito, con sacrificio e passione, a seguire il settore giovanile, cercando giovani talenti da poter far crescere in casa bianco blu. 
Per l'annata 2019/2020 continuerà, con la professionalità che lo contraddistingue, a gestire al meglio il suo importantissimo ruolo." 

Il direttore generale del Calcio a 5 al termine dell'incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni: 
" Continuare qui, era un atto dovuto! In questo periodo ho visto tantissimi sforzi e sacrifici da parte del presidente. 
Come sempre dà il massimo per la Pgs Luce. Ho avuto diverse proposte in questo periodo, anche da qualche ente importante, ma era giusto continuare qui, portando più in alto possibile questo progetto."

La compagine peloritana si sta muovendo per quanto riguarda il discorso mister, diversi nomi importanti circolano sulla panchina bianco blu, ma anche nel migliorare la rosa per affrontare al meglio il prossimo campionato. 

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 14:00 / Fonte: Pgs Luce
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print