“Sarà una partita difficile perché affronteremo una gran bella squadra. Lo ha dimostrato a Bari ma anche la domenica precedente quando ha vinto e ha costruito tante occasioni”. Il tecnico dell'Acr MessinaOberdan Biagioni, presenta così la partita di domani contro il Città di Messina, al termine della seduta di rifinitura svolta sul sintetico del “Marullo” di Bisconte. 
“Un derby sfugge ai pronostici - aggiunge l’allenatore -. Le due squadre sono nelle stesse posizioni di classifica e penso sarà una gara equilibrata. Speriamo sia anche una bella partita e che vinca il migliore. Proveremo a vincerla noi come proveranno loro”. 

Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico, che porta subito in gruppo il neo giallorosso, Ibojo, difensore tesserato ieri, mentre non avrà il portiere Meo e l’attaccante Arcidiacono che, infortunatosi contro il Gela, potrebbe essere sostituito da Gambino, pronto a riprendersi una maglia da titolare.

I convocati:
Portieri
: Giovanni Compagno, Cristiano Ragone. 
Difensori: Davide Biancola, Claudio Dascoli, Nicholas Ibojo, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Davide Sarcone. 
Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. 
Attaccanti: Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni. 

Probabile formazione (4-3-3):
Ragone (99); Dascoli (99), Porcaro, Russo, Barbera (01); Biondi (99), Genevier, Traditi; Rabbeni, Gambino, Petrilli.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 13 novembre 2018 alle 14:46 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print