Subito un esame tosto per l’Acr Messina di mister Oberdan Biagioni, al debutto sulla panchina giallorosso dopo l’esonero di Pietro Infantino. Sarà la Turris, che nel turno precedente ha imposto lo 0-0 al Bari, l’avversario dei peloritani, costretti a dare una svolta, anche sul campo, al difficile inizio di stagione. Una sola vittoria nelle prime cinque giornate (4 punti in totale) è troppo poco per una squadra costruita per stare nei piani alti e che, invece, si ritrova in piena zona play-out.
Non sono escluse novità per quanto riguarda l’undici che mister Biagioni dovrebbe proporre in terra campana: tra i 20 convocati dopo la seduta di rifinitura di questa mattina al “Franco Scoglio” non c’è lo squalificato Genevier, che potrebbe essere sostituito da Traditi, in mezzo con Bossa e Biondi. In attacco Arcidiacono e Gambino, ma non è escluso l’utilizzo di uno tra Rabbeni e Petrilli se il tecnico dovesse optare per il 4-3-3.

I convocati: 
Portieri: Federico Meo, Cristiano Ragone;
Difensori: Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro, Genny Russo;
Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Loris Traditi;
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni.

Probabile formazione:
Meo (00), Dascoli (99), Porcaro, Cossentino, Russo; Biondi (99), Traditi, Bossa (98), Cocimano; Gambino, Arcidiacono.
 

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 14:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print