Prosegue incessante il lavoro dell'equipe, predisposta dal direttore generale dell'Acr Messina Raffaele Manfredi, finalizzato a riaccendere la passione dei tifosi biancoscudati, in vista dell'ormai prossimo derby tra i peloritani ed il Catania. Nella mattinata di oggi sono state, infatti, ufficializzate le adesioni alla campagna #IOCISONO, vero e proprio tormentone mediatico degli ultimi giorni, del Cus UniMe e degli studenti dell'associazione Erasmus Student Network. Per gli sportivi iscritti al centro dell'Annunziata, previste importanti agevolazioni.

Di seguito il comunicato completo.

"Anche il Cus Unime aderisce alla campagna #IOCISONO, promossa dall’A.C.R. Messina per il derby #Messina-Catania.

In occasione dell’incontro, in programma domenica 26 febbraio, alle 14.30, allo stadio “Franco Scoglio”, Cus Unime e A.C.R. Messina stringono una importante partnership che permetterà agli iscritti al Centro Universitario Sportivo di godere di agevolazioni. Un’importante iniziativa, sostenuta da entrambe le realtà sportive, al fine di invogliare una massiccia presenza allo stadio per un obiettivo comune e per trascorrere assieme una bella giornata di festa sportiva. 

A.C.R. Messina comunica altresì che sugli spalti del “Franco Scoglio”, in occasione del derby con il Catania, sarà presente anche una rappresentanza dell’associazione ESN (Erasmus Student Network) Messina composta da studenti provenienti dall’estero".

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 24 febbraio 2017 alle 14:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print